Genova d’estate…non solo mare!!!

Sabato 12 luglio – Diodato, vincitore di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, canta all’Arena del Mare per l’Altraonda Festival.

Domenica 13 luglio – Anna, rapper spezzina e artista femminile più ascoltata in Italia nel 2024, arriva all’Arena del Mare per l’Altraonda Festival.

Lunedì 14 luglio – Gli Europe, band icona degli anni ’80 con il suo “Final Countdown”, calcheranno il palco dell’Arena del Mare per l’Altraonda Festival.

Martedì 15 luglio – Dopo il tour tutt sold out, Nayt aggiunge altre tappe tra cui una all’Arena del Mare per il Live in Genova Festival.

Mercoledì 16 luglio – Lazza con il suo “Locura Summer Tour” arriva all’Arena del Mare per l’Altraonda Festival.

Venerdì 18 luglio – Nino D’Angelo si esibisce all’Arena del Mare per il tour “I miei meravigliosi anni ’80” nell’ambito del Live in Genova Festival

Sabato 19 luglio – Guè, Izi e Lacrim in concerto all’Arena del Mare per l’ultimo appuntamento musicale dell’Altraonda Festival.

Lunedì 21 luglio – Public Image Ltd live all’Arena del Mare per il Mojotic Festival 2025

Martedì 22 luglio – Edoardo Bennato calca il palco dell’Arena del Mare tra i suoi grandi successi di sempre e le nuove canzoni dell’album “Non c’è”.

Giovedì 24 luglio – Il cantautore Vinicio Capossela torna a Genova, all’Arena del Mare, per il Palco sul Mare Festival.

Venerdì 25 luglio – È la volta di Tananai, con il tour estivo di “Calmocobra live” all’Arena del Mare per il Balena Festival.

Sabato 26 luglio – Sempre all’Arena del Mare, per il Balena Festival, arrivano i Fast Animals and Slow Kids.

Clicca qui per scoprire tutti i grandi eventi dell’estate 2025 a Genova.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial